Sotto i raggi del sole con gli occhiali più wow
Vuoi scoprire in anteprima i trend per gli occhiali da sole per l’estate 2021?
Li abbiamo individuati nelle collezioni internazionali, guardando sfilate e passerelle, sfogliando i più rinomati magazine di moda e passando attraverso i preziosi ed immancabili consigli del web e delle influencer.
Ecco cosa andrà di moda sui nostri occhi per proteggerci dai raggi solari.
Cominciamo con le forme:
Oversize, futuristici e squadrati per un look extra e anche un po’ esagerato, tipico dei vip: giocare con le dimensioni sul volto è fashion e alla portata di tutti!
Modelli disponibili nei colori classici e intramontabili come il nero e il tartarugato, ma anche in contrasti energetici e pieni di vita, luminosi, fluo e vistosi.
Parola d’ordine: OSARE, perché no?
Nella nostra ottica saranno protagonisti come brand dell’eyewear: Dior, Chanel e Balenciaga.
L’estate Dior opta decisamente per gli occhiali squadrati, in particolar modo il design a farfalla, cat-eye ma anche linee più particolari per uno sguardo deciso come quello delle mascherine.
I colori sono il nero, l’avorio, il blu navy e il tartarugato.
Chanel
Presenta una collezione Primavera Estate 2021 con modelli che si ispirano agli occhiali gioiello e sono caratterizzati da montature dall’allure forte e femminile e da dettagli sofisticati e preziosi.
La gamma dei colori è sobria ed elegante e va dal marrone, al bordeaux, allo smeraldo. Non poteva mancare il nero, abbinato al cabochon color onice. Sono creazioni leggere che infondono una nuova modernità agli occhiali gioiello e richiamano l’audace bigiotteria indossata da Gabrielle Chanel.
Balenciaga
Un design innovativo, caratterizzato dall’estro un po’ bizzarro del brand. Da accessori pratici che ci proteggono dai raggi del sole, diventano vere icone di stile.
Tartarugati, rotondi, rettangolari, neri o rosa, indossare un Balenciaga ti veste dandoti un tocco glamour da abbinare a borse e scarpe della stessa firma.